Vivace è il dispositivo di microneedling, tecnica per il ringiovanimento cutaneo, a radiofrequenza di nuova generazione che offre risultati immediati e a lungo termine. Il rivoluzionario dispositivo Vivace Microneedling RF è stato progettato con un sistema robotico e preciso del movimento dei microaghi per la distribuzione ottimale, uniforme e controllata del calore. Questa soluzione permette di ottenere il tightening ed il miglioramento della texture della pelle, riducendo gli arrossamenti nella zona trattata con tempi di recupero molto brevi.
In cosa consiste il trattamento?
Il trattamento mininvasivo stimola la produzione naturale di collagene ed è efficace nel miglioramento delle rughe del viso, del collo e delle cicatrici da acne.
I trattamenti di stimolazione ed induzione del collagene, sono tra i più sicuri e richiesti. Tra i più utilizzati, il microneedling cutaneo richiede l’utilizzo di aghi monouso che penetrano delicatamente e a profondità specifiche nel tessuto dermo-epidermico. Il needling cutaneo, associato al calore generato dalla radiofrequenza, stimola la denaturazione del collagene e il rilascio di molteplici fattori di crescita che, con un effetto a cascata, inducono nell’area trattata neocollagenesi e nuova elastina.
E’ un trattamento di rinnovamento dermo-epidermico che non danneggia l’epidermide, non è selettivo sui melanociti e non induce quindi la PIH (pigmentazione post-infiammatoria).
Punto di forza di Vivace – Radiofrequenza frazionata con microaghi?
- Vivace RF è l’unico sistema al mondo che combina il trattamento di microneedling con la fototerapia e la radiofrequenza.
- Precisione assoluta: La profondità di penetrazione dei microaghi è controllata tramite un sistema robotizzato
- Mini invalidità: iniezione dei microaghi in modalità soft
- Tempi di recupero molto brevi